Dialoghi ESIA – “Differenziarsi per emergere”: nuovo evento a Modena.
Le aziende attente al cambiamento hanno necessità di dare valore aggiunto, vera attrattiva per il cliente e fattore chiave per differenziarsi dalla concorrenza.
Le aziende attente al cambiamento hanno necessità di dare valore aggiunto, vera attrattiva per il cliente e fattore chiave per differenziarsi dalla concorrenza.
Ottimo riscontro di interesse per la prima apparizione di ESIA alla rassegna Viscom, dove è stata protagonista con il partecipato
Una mattinata di interventi interessanti all’ex convento S. Francesco di Pordenone, dove sotto il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia e del Comune di Pordenone, si è tenuto il secondo incontro che ESIA ha organizzato a soli 6 mesi dalla costituzione dell’associazione.
Appuntamento col secondo evento ESIA a Pordenone, il 21 giugno.
Una giornata di confronti su temi come sostenibilità, certificazione energetica, comunicazione, eventi di settore.
L’adesione a ESIA, l’associazione delle aziende del settore delle insegne luminose e dei prodotti per la comunicazione visiva, offre un ulteriore vantaggio: la detraibilità dei contributi associativi.
VISCOM Italia 2024: il vertice dell’innovazione nella comunicazione visiva
Dal 16 al 18 ottobre 2024, VISCOM Italia 2024 porterà a Fiera Milano, Rho, l’evento europeo dell’innovazione e della creatività nel campo della comunicazione visiva.
Successo per il primo evento di ESIA: una passo importante verso la sostenibilità ambientale
Il debutto ufficiale dell’associazione ESIA e la presentazione del progetto Dichiarazione Efficienza Ambientale (DEA) si è tenuto venerdì 15 marzo presso la sala messa a disposizione da CNA Bologna, segnando un importante passo avanti nel nostro impegno verso la sostenibilità ambientale.
Un convegno all’insegna della sostenibilità
Annunciamo il nostro primo evento ufficiale che si terrà il 15 marzo a Bologna.
Il convegno, intitolato “AMBIENTE – IMPRESA – FORMAZIONE”, rappresenterà un’importante opportunità di confronto sui temi della produzione sostenibile nel settore delle insegne e dei prodotti per la comunicazione visiva.
Siamo lieti di presentarvi ESIA, la nuova associazione che riunisce aziende nell’ambito dell’industria delle insegne luminose e dei prodotti per la comunicazione visiva in Europa. Il nostro obiettivo è promuovere valori chiave come l’innovazione, la cultura, la formazione tecnica e artistica, oltre alla qualificazione del settore.
ESIA (European Sign Industries Associoation) è entusiasta di annunciare l’apertura del bando per la concessione di una borsa di studio del valore di €500,00, destinata a supportare laureandi motivati e brillanti nell’ambito della produzione di insegne luminose e dei prodotti per la comunicazione visiva.
Questa iniziativa è volta a incentivare la ricerca e lo sviluppo nel nostro settore, offrendo l’opportunità di collaborare con le aziende associate ESIA attraverso un percorso di stage che culminerà nella realizzazione di una Tesi di Laurea Magistrale.